Skip links

Covid 19 / Sicuri & Sereni

Garantire un soggiorno sicuro e sereno: questo è quello che ci impegniamo a fare per voi.

Se state pensando di scegliere nel nostro agriturismo per le prossime vacanze? Abbiamo delle buone notizie per voi: vogliamo che siate rilassati, che vi godiate al meglio le vacanze e che possiate superare in sicurezza l’isolamento vissuto finora.

Vogliamo mantenere intatto lo spirito di naturale e spontanea convivialità e l’ospitalità familiare che ci hanno da sempre contraddistinto.

Come pensiamo di attuare tutto ciò?

E’ molto semplice: cercando di sfruttare al meglio le caratteristiche che possiede naturalmente , la sua indiviabile posizione immersa nella natura,  e perfezionando le buone pratiche di pulizia e sanificazione che abbiamo sempre seguito.

  • Dimensione della struttura: abbiamo solo 6 camere.
  • Sanificazione camere: Noi stessi provvediamo al riassetto quotidiano delle camere. Quest’anno in più lavoriamo muniti dei presidi e dispositivi di protezione di legge.
  • Biancheria: le camere sono dotate di tutta la biancheria necessaria, regolarmente pulita ed igenizzata ad ogni cambio.
  • Ristorazione: abbiamo un grande spazio esterno dedicato alla ristorazione (utilizzabile anche in caso di maltempo)  dove possiamo attuare senza alcuna difficoltà il distanziamento previsto. Offriamo il servizio ristorazione sia a pranzo che a cena, in maniera facoltativa e a prenotazione giornaliera così voi potete decidere liberamente come trascorrere le vostre giornate.
  • Colazione: utilizziamo il grande portico anche per servire la colazione, non facciamo buffet (vietato per legge)  ma servizio alla carta. Approfittate di uno splendido panorama, per iniziare bene la giornata.
  • Uso piscina ed attrezzature esterne: E’ tassativo l’uso della cuffia e della doccia prima di immergersi in acqua. Non possono entrare in acqua più di 10 persone, dato accertato in base alle misura della nostra piscina.
  • Spazi esterni: abbiamo una grande area verde interna alla proprietà e tanti animali che fanno la felicità di grandi e piccini ma bastano due passi per avere la possibilità di camminare, praticare running, andare in bicicletta, fare escursioni in quad  restando sempre immersi nella natura.
  • Presidi e materiali di protezione: i presidi richiesti per legge quali gel disinfettante, guanti e mascherine chirurghiche  sono a disposizione di tutto il personale e degli ospiti.
Return to top of page